AperitivoIN del 5 marzo

Grazie a Tutti.

Eravamo davvero in tanti, ben 44, al terzo appuntamento dell’AperitivoIN!

Il Deep Blue ci ha messo a disposizione la sua struttura esterna, un enorme gazebo dove abitualmente fanno piano bar con musica dal vivo.

Tra cocktail e tartine ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, riso, scambiato idee e contatti e tutto in un clima disteso, informale, non convenzionale, “umano”.

Hanno partecipato persone provenienti da tutte le provincie, gli ambiti professionali rappresentati erano diversi; c’era una buona rappresentanza del settore industriale e manifatturiero, e questo è un grande risultato. La lista dei partecipanti è disponibile eventbrite.

Fabio ha aperto la serata introducendo Omar e Letizia che hanno rispettivamente presentato MarcheIn e “SalottoIN” l’evento tematico itinerante di MarcheIn, che per la prima edizione tratterà l’argomento “vivere la crisi come opportunità”. Le slide della presentazione di MarcheIn sono disponibili su slideshare.

Silvia, Anna e Gioia hanno invece presentato GGD Marche e hanno illustrato con entusiasmo la storia, l’organizzazione e gli obiettivi del loro gruppo, invitando tutte le “ragazze” interessate a partecipare! La presentazione è qui

Dopodiché buffet e networking a volontà. Tutti hanno avuto infine l’opportunità di fare una breve presentazione di se stessi e della propria attività.

Ospite inatteso è stato Vincenzo Taffo, presidente della National Service Company, azienda che si occupa di spegnere gli incendi dei pozzi petroliferi, che ci ha raccontato qualche aneddoto della sua vita, pensate che era amico di John Wayne (l’attore).

Un ringraziamento speciale vanno a Walter, che ha preso in carico l’accoglienza, in modo egregio direi, Massimiliano che spero accetti di diventare fotografo ufficiale di MarcheIn, a proposito ha promesso che entro fine settimana mette online le foto dell’evento, e Mattia che ci ha indicato la location e messo in contatto con i proprietari del locale.

Grazie a tutte le persone che si sono dimostrate interessate a partecipare attivamente alla organizzazione delle attività di MarcheIn.

Grazie, naturalmente, a tutti voi, che avete partecipato con entusiasmo e avete contribuito al successo dell’evento. Vi aspettiamo al prossimo aperitivo in attesa dell’evento SalottoIn.

Aspettiamo i vostri commenti, idee, proposte sul Blog, sulle discussions del gruppo su LinkedIn, su Twitter, su Facebook, via email all’indirizzo clubmarchein@gmail.com

A presto,

Staff MarcheIn

3 risposte a AperitivoIN del 5 marzo

  1. Gioia scrive:

    Ringrazio MarcheIn per averci dato la possibilità di presentare le Girl Geek Dinners Marche, è stato veramente un “bell’ingresso in società”, dove con convivialità abbiamo avuto la possibilità di arricchirci di spunti per futuri progetti.. sia per le GGD (sono sicura che le altre condividono questo mio pensiero)che per i nostri singoli percorsi professionali.. ci rivedremo sicuramente al prossimo appuntamento!

  2. Luca Mancini scrive:

    Sono stato molto soddisfatto della partecipazione a questo evento: ho conosciuto un gruppo di persone preparate, giovani, dinamiche, sognatori (ma con i piedi per terra) e anche un visionario (così si è descritto…).
    L’organizzazione forse potrebbe essere ancora più informale, stile “silicon valley brunch”, ma secondo me Fabio ha trovato il giusto mix di tradizione ed innovazione che possono fare accendere le scintille giuste tra i partecipanti.
    Non vedo l’ora di partecipare al prossimo xIN…
    Ciao a tutti,
    Luca

  3. clubmarchein scrive:

    Conoscere persone nuove ci permette di crescere sia dal punti di vista “personale” che “professionale”.

    Potersi confrontare con imprenditori, manager, professionisti, esperti che lavorano in settori affini o complematente diversi dal nostro, ci permette di ampliare la nostra visione del “business”, del modo di fare impresa, ….

    Non rappresentiamo nessuna azienda in quel momento, non ricopriamo nessun ruolo, ridiamo la giusta importanza a NOI STESSI, alla nostra persona, liberi di esprimere la nostra UNICITA’

    ciao a tutti,
    Fabio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: