1° AperitivoIN, il giorno dopo

Venerdì sera si è svolto presso L’AngoloD di Porto San Giorgio il 1° AperitivoIN del gruppo MarcheIN.
Scopo principale dell’incontro è stato quello di presentare l’iniziativa, conoscersi di persona, valutare collaborazioni, idee, opportunità. All’incontro erano presenti persone provenienti dai piccoli e grandi centri delle Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Senigallia, Camerino, Iesi, Fermo, Civitanova Marche, Montefiore dell’Aso, Monte Urano, … e addirittura da Regioni come Abruzzo, Toscana, Umbria, Puglia.

Il primo aperitivo di MarcheIN

Il primo aperitivo di MarcheIN

Siete curiosi di vedere chi c’era guardate le foto che abbiamo raccolto!

Piccola cronaca dell’evento: Ore 20 accreditamento. 20.30 inizio del ricco aperitivo. Alle 23.30 eravamo ancora a raccontare di noi, delle nostre attività, delle nostre esperienze a scambiarci biglietti da visita e riprometterci di approfondire la conoscenza ritrovandoci sia online che di persona.

Il primo evento di “test” è stato un successo con ben 37 presenti che hanno permesso di gettare le basi per permettere al gruppo MarcheIN una rapida crescita.

Un ringraziamento particolare ad Ugo ed Annamaria che mi hanno aiutato nella ricerca della location, a Morena che si è occupata dell’accoglienza, ad Omar che fin dall’inizio (luglio) quando è nata l’idea MarcheIN ha collaborato attivamente perché il Club decollasse e da semplice “Idea” diventasse realtà.

L’esperienza vissuta ci permette di affermare che questi eventi vadano replicati e allargati ad una cerchia più grande di persone. Lo spitito positivo del networking ha reso l’incontro piacevole e tante sono state le testimonianze a favore. Quindi pronti a bissare presto con un nuovo incontro!

PS: Grazie anche ad Osvaldo Danzi, responsabile del gruppo Fior di Risorse, col quale è nata una collaborazione, e Business Development Manager di Manpower Professional, che per partecipare all’evento si è fatto Roma-Porto San Giorgio è Porto San Giorgio-Firenze, visto che vive in Toscana.

Fabio De Vita

9 risposte a 1° AperitivoIN, il giorno dopo

  1. albesco scrive:

    Ieri c’ero… è stata una bellissima esperienza, sul piano professionale e su quello umano.

    C’erano persone interessanti, curiose e pronte al confronto; non succede spesso… non succede dovunque… e… per questo spero che si potrà fare presto un bis, per coinvolgere anche gli altri…

  2. OmarCaf scrive:

    Grazie Albesco,

    si direi che è stata un bella serata e colgo l’occasione per rigraziare da “collega” il grande impegno di Fabio per tutto il percorso di MarcheIN fino ad oggi ed anche un ringraziamento a Morena per il supporto durante la serata.

    Ma un grazie + grande va a tutti voi che avete partecipato!

    Ciao,
    Omar.

  3. Nadia scrive:

    Ciao, vorrei scusarmi, in particolare con Omar, per aver mancato questo appuntamento.
    Spero ci sarà presto una nuova occasione per rimediare.

    Nadia

  4. Eugenia scrive:

    Anche io c’ero e la serata è stata molto piacevole e sorprendente.
    Mi sono intrufolata senza sapere bene cosa fosse ed è stata una sorpresa trovare tante persone curiose e aperte a conoscere ed interessate alle competenze altrui.

    Spero ci sia presto altra occasione per scambiarsi opinioni e contatti lavorativi.
    Grazie a chi ha organizzato il tutto.

    Ciao
    Eugenia.

  5. […] vuole crescere con Voi MarcheIN dopo l’esperienza del I° incontro di successo cerca i vostri suggerimenti e la vostra partecipazione per costruire eventi di successo e sempre […]

  6. Laila scrive:

    Bellissima serata…sono arrivata senza conoscere nessuno ed ho incontrato persone interessantissime, con un bagaglio culturale e di vita da farmi addrizzare le antennine…non ho perso tempo a scambiare contatti, sono andata via contenta ed entusiasta per un’iniziativa che finalmente e’ reale per i fini che si propone.

  7. Luca Conti scrive:

    Spero di poter venire la prossima volta🙂

    Complimenti per il lancio

  8. Anna Torcoletti scrive:

    Felice di aver preso parte al primo appuntamento di MarcheIn, con la stessa curiosità attendono il secondo, consapevole delle belle opportunità che incontri di questo tipo generano o potrebbero generare… Qualcosa bolle già in pentola.🙂

    Un caro saluto a tutti
    Anna

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: