Ottimo debutto ad Ascoli per MarcheIN

Ciao a tutti,

la serata di ieri di MarcheIN è stata un vero successo nella splendida cornice del Caffè Meletti a Piazza del Popolo (Ascoli Piceno).

Ottima la partecipazione e l’atmosfera che si è creata tra i partecipanti che, dopo un breve giro di presentazioni (ognuno ha avuto 30″ per farsi conoscere), hanno potuto approfondire la conoscenza degustando il buonissimo aperitivo a buffet del Meletti.

La seconda parte della serata è proseguita con discussioni in piccoli gruppi formati spontaneamente dove ciascuno ha potuto conoscere persone interessanti e scambiare contatti utili. QUI trovate le foto della serata.

Le foto della serata

Complimenti ad Elisabetta Carassanesi ed Omar Cafini, che hanno organizzato la serata.  Elisabetta ha fatto un gran lavoro, agevolando la presenza di tanti imprenditori dell’ascolano. Pensiamo proprio che Elisabetta sia la persona giusta per diventare Responsabile Eventi MarcheIN per Ascoli e Provincia.

Ringraziamo Stefano Sensoli Area Manager per la Regione Marche di Manpower,  che da sempre favorisce la partecipazione del personale dell’azienda alle iniziative MarcheIN.

Ringraziamo per la partecipazione anche Guido Castelli, già consigliere regionale e candidato Sindaco di Ascoli Piceno. Speriamo di avere ospiti politici ai nostri incontri sempre più spesso, avvicinando il mondo della politica al mondo imprenditoriale, al fine di favorire lo scambio di idee e la nascita di progetti di sviluppo del territorio.

All’incontro ha partecipato anche Giuseppe Cinti, presidente dell’associazione Ascoli da Vivere, associazione con la quale speriamo di collaborare attivamente per promuovere iniziative che portino allo sviluppo del territorio.

Siamo sicuri che chi ha partecipato è rimasto soddisfatto della serata e crediamo di poter riuscire a mantenere l’appuntamento provinciale ricorrente, con cadenza mensile, perché crediamo che sia presente fortemente la volontà di aggregarsi per rafforzare la propria rete professionale e per tenere le porte aperte a possibilità di progetti ed idee che coinvolgono la Provincia di Ascoli e la Regione Marche.

MarcheIN vuole diventare un catalizzatore per tutte le possibilità di crescita del nostro territorio, offrendo la propria collaborazione a tutte le associazioni presenti nella Regione Marche che promuovono Cultura, Economia, Imprenditorialità, Iniziative Sociali, ….

A presto!

About these ads

2 risposte a Ottimo debutto ad Ascoli per MarcheIN

  1. Alberto Scocco scrive:

    Mi dispiace di non esser stato presente… sicuramente alle prossime tornate non mancherò :-)

  2. [...] Per la cronaca dell’aperitivo vi rimando all’articolo pubblicato sul blog MarcheIN. [...]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: